Archivio della categoria: occhiali ray ban

Occhiali miopia nuoto

ray ban uomo   occhiali miopia sul mercato sono essenzialmente utilizzati per rafforzare lavorazione acciaio e policarbonato, silicone e altri tipi, e una maggiore nebbia d’acqua, protezione UV.

Performance: Scegliere occhiali o utilizzati in modo improprio, non solo non può proteggere gli occhi, ma il potenziale di danno per la loro più preziosa “finestra dell’anima.”    occhiali ray ban   Una performance in alcun modo limitati da occhiali a tenuta stagna in modo semplice. Scegliere un occhiali soddisfacenti, da molti aspetti da considerare.

Norme mediche: La maggior parte delle persone in corrispondenza occhiali o occhiali da sole ortopedici, di solito in un centro ottico professionista selezionato, e più preoccupati per la qualità e la marca di occhiali. In realtà, acquistare occhiali dovrebbero essere più attenti. Poiché l’acqua e l’aria per l’indice di rifrazione della luce è diverso, se la lente Occhiali superficie irregolare, come in acqua indossando un più o meno, a lungo danneggia gli occhi, che colpisce la visione.    ray ban donna   Un buon obiettivo deve soddisfare gli standard ottici e medici, lo stesso grado di superficie e subacquea, chiarezza visiva senza distorsione, ampio campo visivo.

Comfort: occhiali dovrebbero essere progettati per seguire i principi di ergonomia, soluzioni pratiche, in linea con una struttura trasversale del volto umano, la testa e intorno agli occhi. Attualmente più popolare occhiali di protezione internazionale piccola perché gli occhi occidentali infossati, piccoli bicchieri inseriscono cavità oculare, i tratti del viso più adatte per gli occidentali.   ray ban occhiali da vista    Gli asiatici in generale faccia relativamente piatto, quindi la scelta di nuotare specchio leggermente più grande sarebbe più comodo. occhiali generali del ponte del naso, la fascia possono essere facilmente regolati in base alle esigenze di tutti.

Tempestivo e il sesso: i nuotatori tendono ad avere una simile esperienza imbarazzante quando si avvia il palco si trovava con fiducia, con aria di sufficienza salto in acqua, in attesa di una lotta con un amico quando basso, ma ha trovato che gli occhiali che indossano già non conoscono il bene pista, o in una “collana” da appendere al collo, occhiali o perdite. La ragione di questo risultato è in aggiunta al nuotatore di partenza deve migliorare la tecnologia, prestazioni gli occhiali stessi pulita e liscia è anche molto importante.   occhiali da sole ray ban    Occhiali tempestiva e determinata prestazione è soprattutto la presa di cornice, occhiali e occhio se buona tenuta; nasale lunghezza ponte è appropriato e una fascia elastica e di qualità. Silicone ha eccellenti fascia elastica, migliori occhiali di protezione del punto di antiscivolo può efficacemente evitare di cadere o scivolare.

prestazioni antiappannamento: occhiali perché l’acqua circostante aria più fresca all’interno degli occhiali occhiali facilmente sulla parete interna di condensare in acqua, così l’appannamento. Buona prestazione di occhiali antinebbia, high-tech “mangiare bambino nebbia” La tecnologia ha un forte idrofilo, il vapore acqueo in grado di assorbire l’acqua pellicola si forma, in modo che il vapore acqueo non può essere collegato alla formazione di nebbia sulla lente. Anti-appannamento e lunga vita “mangiare bambino nebbia”, facilmente sciogliere in acqua o agenti chimici.   occhiali da sole rayban

Aspetto e imballaggio; Con il miglioramento della qualità della vita e lo stile personale del crescente aumento della funzione di occhiali occhio non è solo limitato, ma dovrebbero anche essere in grado di soddisfare la moda e le esigenze estetiche.    rayban goccia   Come l’abbigliamento, come persone diverse, in diverse occasioni, con diversi costumi da bagno, si dovrebbe scegliere di indossare diversi stili di occhiali.

la miopia famiglia: la miopia Una volta fuori gli occhiali, si sentono spesso incapace di muoversi.    offerta ray ban   Se si indossano le lenti a contatto nuotare facilmente portare a infezioni oculari, e una volta accidentalmente perso alla piscina, credo che equivale a trovare l’ago in un pagliaio. Pertanto, si consiglia di selezionare il livello adeguato di occhiali miopia nuoto. occhiali miopia sono essenzialmente utilizzati per rafforzare lavorazione acciaio e policarbonato, silicone e altri tipi, e una maggiore nebbia d’acqua, protezione UV.

Come mantenere il telescopio?

ray ban clubmaster    1. Pulire l’obiettivo con il flanella inclusi o altro panno morbido e pulito (carta); 2 per eliminare le macchie sporche residui o macchie, si può cadere su una o due gocce di alcol ;. 3 memorizzati nel telescopio a secco ambiente;    occhiali ray ban   4. non tentare di smontare o telescopio interno pulitura telescopio, 5, quando la cenere della lente, non soffiare attraverso la bocca, evitare macchie di saliva sulla lente. Allineare la lente con la gomma che soffia soffia un paio di pulsanti; 6. Non telescopio Zhongshuai, schiacciare, o altre azioni violente;

ray ban occhiali da sole    1, per impedire la muffa, da molto tempo non è il caso, alla condizione che i gabinetti interni, senza soldi per comprare armadi può essere collocato all’interno del sacchetto, che può essere sigillata, i supermercati hanno venduto, naturalmente, si può mettere un prodotto spuntino dentro l’agente umidità meglio. 2. Non over-wipe!    ray ban aviator

Ci sono molto fragili rivestimento di superficie della lente di precisione, una piccola quantità di aria per soffiare via la polvere con una lattina, se non troppe cose sporche che influenzano l’effetto osservato non è necessario strofinare,    occhiali da sole ray ban uomo   sfregare anche se quelli non usano la pulizia del computer fluido cosa , ha un vapore nella stessa direzione pulire, non strofinare avanti e indietro!

occhiali tondi ray ban   La pulizia può attaccare con benzina avio cotone con etere lavare un piccolo telescopio può decorare essiccante in un sacchetto di plastica, non avvolgerlo.    prezzi ray ban

Un telescopio per vedere per lungo tempo può alterare la vista

occhiali da sole ray ban   Lui non indossa gli occhiali e occhiali da lettura per vedere o guardare la TV per vedere sempre più gli occhi sono sbagliato.

ray ban occhiali da sole   Telescopio mirino a guardare ancora più a disagio, soprattutto alla luce delle cose alte a volte molto dure.

E guardare l’affaticamento degli occhi del telescopio più facilmente.    ray ban donna   Quindi, non importa per vedere quello che dovrebbe prestare attenzione alla salute degli occhi, si vuole vedere per un po ‘dopo il giusto riposo e relax.

occhiali ray ban   In circostanze normali, gli occhi stanno guardando un oggetto (inclusi i computer) quando più ampio campo visivo, e la luce ambientale è grande, rendere l’allievo è in uno stato normale. Si può dire giusta luce ambientale sull’occhio è molto importante.

ray ban uomo   Telescope è un composto nella luce parallelo, o fuori di luce parallela, la luce non cambia direzione, ma stretta (raccogliere la luce) due lenti (lente d’ingrandimento) a. E vetri ipermetropia influenzano visione, perché hanno cambiato la direzione della luce, per adattarsi alla lente di focalizzazione. Naturalmente, questo per dire telescopio qualificato. Se si tratta di telescopi di fascia bassa, in quanto l’obiettivo e l’immagine non è buona, l’uso frequente o influenzerà la visione. Poveri e spesso portano gli occhiali alterare la vista è una ragione.   montatura occhiali ray ban

le prestazioni generali non è buon telescopio, ma la scarsa qualità del telescopio non è favorevole all’osservazione, per vedere un lungo periodo di tempo, interesserà la visione. Quindi state attenti quando si acquista un telescopio o un. La qualità è molto importante.   ray ban outlet

Telescopio per vedere come multipla

ray ban aviator   Telescopio per tutti noi non è solo l’uso di battaglia, e la sua presenza può essere visto ovunque nella vita. È stato a lungo telescopio luogo comune non è sorprendente però, come un multiplo del telescopio per vedere voi in modo chiaro? Qui diamo uno sguardo per vedere come i multipli telescopio alla fine.

Qual è l’ingrandimento del telescopio? Multipli telescopio si osserva visivamente con un angolo di apertura di un oggetto con un telescopio osservando nello stesso posto lo stesso ingrandimento angolo di oggetto.    occhiali da sole ray ban   Ad esempio, l’occhio nudo per vedere un angolo oca di 6 minuti d’arco, ma con un telescopio di 60 minuti d’arco, l’ingrandimento del telescopio di 10 volte.

Tipicamente telescopio ha i suoi multipli, il che è tutto per l’acquisto di uno standard di riferimento del telescopio, per alcuni appassionati di minori, la scelta del telescopio è un disastro, anche per un telescopio multipli non sanno come vedere. Infatti, l’obiettivo del telescopio focale moltiplicatore lunghezza = / oculare lunghezza focale.   ray ban wayfarer

Chi più, molte persone ci sono errori, che è il più alto è il migliore, ma non è: una ragionevole multiplo di un telescopio è la decisione dimensioni modalità di osservazione e l’apertura. Al contrario, di grosso calibro, i multipli possono essere opportunamente superiore; alto osservazione fisso, può essere paragonato a più di osservazione palmare.    ray ban prezzi   Le osservazioni suggeriscono che se il giocatore con binocolo 7-10 volte (in multipli dello standard) sarà sufficiente da usare, e può anche essere 12 volte, preferibilmente non più di 16 volte. Altrimenti, maggiore è la multipla, il diametro della pupilla di uscita è minore, il campo più piccolo, più scuro luce, specialmente ad alta potenza portare jitter notevolmente aumentato, l’osservazione della scena non può essere stabilizzato. telescopio ideale dovrebbe essere “lossless bersaglio amplificato, per ripristinare i dettagli reali.”

Naturalmente, un telescopio ad alta potenza ha anche vantaggi, il suo alto ingrandimento, la scena può essere tirato più vicino, visione più adatto e osservazioni astronomiche. Se alcuni amici sono interessati, la possibilità di acquistare un 16 o 20 volte (calibro 50 millimetri-60mm) binocoli, accoppiato con un treppiede, si otterrà un ottimo risultato di osservazione. Mentre l’apertura del telescopio, generalmente necessario, scegliere tra 30-50mm. Perché maggiore è il diametro, maggiore è il campo di vista e della luminosità, ma il volume ed il peso sono aumentati notevolmente, non solo scomodo da trasportare, e l’aumento dei prezzi non è piccolo.    occhiali ray ban   Mentre il diametro della pupilla si raccomanda di non meno di 3 mm. Questo non solo assicurano i multipli, ma anche più pratico.

Alcuni prodotti hanno lo svantaggio che multipla e calibro contrassegnati sconosciuta. A rigor di logica, l’etichetta formale prodotto dovrebbe essere in forma A × C o l’A-B × C, A, B rappresenta multipli, C rappresenta calibro.    ray ban polarizzati   Alcuni prodotti non so perché, i dati dell’etichetta difficile da capire. Per esempio: ciliegio giapponese zoom binocolo 10-90 × 80 tipo, non è sicuramente un multiplo dello standard di 10 volte a 90 volte. I 80 rappresentanti di ciò che è giusto? Calibro non è, in realtà è il 60 millimetri di calibro.

Infatti, l’ingrandimento di un telescopio è determinato da molti fattori, e si è dimostrato più adatto per palmari multipli telescopio di osservazione dovrebbe essere 6-10 volte, e per 7,8 volte più. multipli di mercato telescopio in genere non più di 20 volte, se marcati centinaia di volte, migliaia di volte, è sicuramente falso. In realtà, il telescopio ad alta espansione tecnicamente non c’è alcuna difficoltà, se lo desiderano, di fare una tratta ad alta espansione può, tuttavia, ad alta espansione porterà un sacco di effetti negativi. La prima è la luminosità, maggiore è il rapporto, peggiore è la superficie della luminosità dell’oggetto, perché l’area dell’oggetto da ingrandire in proporzione al quadrato l’ingrandimento, la luminosità è diminuita molto significativo. Naturalmente, se il calibro del telescopio, multipli superiori possono essere appropriati, ma il diametro del telescopio portatile è generalmente non superiore a 50 mm. Ci sono ancora più importante è quello di portare ad alta potenza jitter, telescopio palmare c’è una leggera jitter, ma questo lieve jitter è ingrandito il futuro sarà molto evidente.   offerta ray ban

Quindi, i multipli del telescopio hanno dopo una chiara comprensione al momento di scegliere la migliore selezione per più telescopi in base alle loro reali esigenze, per non indulgere in cieco perseguimento di alta espansione.

Occhiali da sole non possono concentrarsi solo sullo stile e ignorare la sua qualità intrinseca. Quando i consumatori acquistano occhiali da sole è importante notare

1, dobbiamo prima conoscere lo scopo di occhiali da sole di acquisto
Occhiali da sole da diverse categorie di cui sopra, sappiamo che i diversi tipi di occhiali da sole per le diverse occasioni e le persone.    occhiali da sole ray ban   Vogliamo comprare occhiali da sole deve prima determinare lo scopo è quello di acquistare la propria ombra, con l’abbigliamento o per effetto decorativo? Oltre al ombra se c’è esigenze funzionali UV? Il livello di sicurezza della lente di eventuali esigenze particolari? Solo cancellare questi obiettivi, in combinazione con lo stile e l’usura la faccia a tutti gli effetti pratici, per l’acquisto di un adeguato occhiali da sole.

2, imparare a leggere l’identificazione del prodotto
occhiali ray ban   Non tutti occhiali da sole hanno funzione UV uno standard per soddisfare i requisiti di base degli occhiali può bloccare solo la luce allo stesso tempo non attraverso più luce ultravioletta. Se un paio di occhiali può bloccare la luce non può bloccare la stessa quantità di luce ultravioletta sul portatore, che riceverà più di non indossare occhiali da luce ultravioletta (indossare occhiali da sole, ridurrà il flusso nell’occhio umano, con conseguente aumento della pupilla dell’indossatore). Sul banco del negozio che vende occhiali da sole, su cui la lente sul tag o sulla confezione sono generalmente chiaramente contrassegnati, come nel tessuto dell’indumento ha i suoi ingredienti etichettati come i consumatori acquistano deve essere attentamente.

1) identificare l’elemento UV rilevanti
C’è un paio di caratteristiche occhiali da sole UV, non possiamo distinguere a occhio nudo, l’impegno esplicito della fabbrica per i consumatori di prodotti acquistare occhiali da sole di riferimento solo con una funzione protettiva, siamo in grado di vedere la parte anteriore del marchio, come ad esempio una serie di prodotti e bicchieri : “100% UV”, “UV400”, “blocco tutti i raggi UV” “UV” e altra identificazione esplicita.   ray ban wayfarer

La luce ultravioletta con una lunghezza d’onda tra 200nm ~ 380nm alla luce del sole, tra cui tre tipi: UVA lunghezza d’onda di 315 nm ~ 380nm, UVB lunghezza d’onda di 280 nm ~ 315 nm, UVC lunghezza d’onda di 200nm ~ 280nm. I raggi del sole di raggiungere la superficie terrestre (290nm ~ 2000nm) in circa il 13% dei raggi ultravioletti, raggi UVA, che rappresentavano il 97%, i conti UVB per 3%,    occhiali da vista ray ban   UVC vicino allo zero. danni UV all’occhio umano dipende principalmente dalla lunghezza d’onda della luce ultravioletta, tempo di irraggiamento e la forza e l’intensità del meccanismo di auto-difesa dell’occhio umano, la cornea, lente è il tessuto oculare più comune dai danni UV, cheratite solare e danno endoteliale corneale , il sole cataratta è la malattia dell’occhio più rilevante.

Al fine di proteggere la salute degli occhi, è possibile scegliere un elemento UV lenti fatte occhiali da sole, tenta di eliminare UV sotto 380nm.

2) individuazione delle prestazioni di sicurezza
Occhiali da sole con le prestazioni di sicurezza, come ad esempio la produzione dei suoi obiettivi utilizzando pellicole di PC, come i materiali resistenti agli urti, e le istruzioni riportate sull’etichetta sono spesso contrassegnati con un “avere resistenza agli urti”, “dalla certificazione FDA degli Stati Uniti”, “in linea con i più elevati standard di Europa e America”, etc. Se il prodotto in grado di soddisfare i requisiti in materia di identificazione, i motociclisti, i driver e altri requisiti speciali per la sicurezza dei consumatori è una buona scelta.   ray ban aviator

L’impegno per l’identificazione del prodotto, i consumatori dovrebbero imparare a proteggere se stessi, l’etichetta o la descrizione o salvare, o lasciare che le imprese indicano in fattura, in caso di controversie, non sarà per mancanza di prove e passiva.   ray ban prezzi

3, deve avere le competenze di base per identificare la qualità intrinseca della lente
1) il grado di lente dovrebbe soddisfare i requisiti per lenti normali e non dovrebbe pregiudicare la visione di difetti ottici. metodo di identificazione semplice, può essere posizionato davanti occhiali da sole, attraverso la lente per osservare oggetti distanti, come telai di finestre o porte, ecc, prima e dopo i bicchieri e poi spostarsi verso l’alto e verso il basso, non ci dovrebbe essere alcuna oscillazione obiettivo e deformazione ondulato.

2) il colore della lente non può essere parziale, dovrebbe rendere il colore dell’ambiente circostante senza distorsione, spigoli di oggetti hanno la capacità di identificare efficacemente i diversi colori delle luci. Scelta di profondità di colore lenti, perché il campo di vista richiesto per le sorgenti luminose, attivi e per diverse occasioni, interesserà il colore dell’effetto ombreggiatura dell’obiettivo.   montatura occhiali ray ban    Per gli occhiali da sole in grado di bloccare in modo efficace la luce forte dell’estate, i colori a causa di profondità sufficiente, ma che cavalcano o l’unità, non scelgono le lenti troppo scure.

La storia di Ray-Ban di sviluppo

rayban clubmaster   Inglese chiamato Ray-Ban Ray-Ban, Ray come abbagliamento, Ban quella barriera, bloccando i riflessi di luce è l’essenza di occhiali da sole. Ray-Ban è la US Air Force per la produzione di occhiali da sole a specchio riflettenti inclinate, fornendo all’utente la massima protezione degli occhi. Infatti, per lungo tempo, Ray-Ban bloccare l’abbagliamento è sinonimo. occhiali da sole Ray-Ban è nato da un tenente americano angoscia Air Force.    occhiali da vista ray ban   Nel 1923, il tenente di guida piccolo aereo attraverso l’Atlantico, molto sentita disagio causato da una forte luce solare, torna alla base dopo, o anche nausea, mal di testa, vertigini reazioni avverse. Sulla base di questo, nel 1930, Bausch & Lomb sviluppati possono assorbire la luce del sole più, almeno divergenza del calore per mantenere una buona visione chiara di Ray-Ban. Ray-Ban occhiali da sole, oltre a una buona protezione, il suo stile di forma progettisti di design più importante ruvida militare valente.

ray ban vista   Ray-Ban occhiali da sole, e Harley-Davidson, accendini Zippo con un simbolo della cultura americana. Inglese chiamato Ray-Ban Ray-Ban, Ray come abbagliamento, Ban quella barriera, bloccando i riflessi di luce è l’essenza di occhiali da sole. Nella prima metà del 20 ° secolo, con indosso un paio di lenti Ray-Ban sono i più grandi nomi dello spettacolo gusto, Gary Grant, Audrey Hepburn è la sua fedele.    ray ban occhiali   stile Wayfarer scatola bianca, scatola rosso, nero, tartaruga …… diversa da sole Ray Ban titolare a fronte di star di Hollywood, con il vestito casuale, è apparso in varie occasioni. Sienna Miller, sorelle Olsen, Kirsten Dunst, ecc, sono la spina dorsale di Le Pen.

Ray-Ban struttura di vetro, rappresentante funziona: Ray-Ban occhiali rb5154 occhiali cornice tipico stile americano, la raffinatezza, l’atmosfera, per una varietà di occasioni da indossare, per l’afflusso di gente ama.   ray ban italia

1835 tedesco-americano, il Dr. John carriera è iniziata a New York nei prodotti ottici importati dall’Europa, solo per le imprese non molto tempo dopo, il Dr. sprofondò in un quasi-fallimenti così male.    occhiali da sole rayban    Fortunatamente, un buon amico di Henry Lun aiuto, solo la sua ultima $ 60 società finanziarie, su cui la società era quello di sostenere e sopravvivere. società con il Dr. John Henry Lun cognome combinato, ufficialmente chiamato la Bausch & Lomb. Da allora, la carriera della Bausch & Lomb sarà fiorente fino a quando gli Stati Uniti sviluppato in una società di nome di famiglia.   occhiali da sole ray ban prezzi

Un giorno, una porta tenente americano Air Force visita la scheda Bausch & Lomb. Il tenente Air Force nel 1923, ma aveva la guida piccolo aereo attraverso l’Atlantico e famoso, con una ricchezza di esperienza di volo. La sua pratica di volo, molto sentita in trappola disturbo causato da una forte luce del sole, di nuovo alla base dopo, o anche nausea, vomito, mal di testa, vertigini reazioni avverse, così i piloti si sentono davvero bisogno di un paio di occhiali da sole in grado di assorbire un sacco di luce. Bausch & Lomb ha iniziato in conformità con i requisiti della proposta di sviluppo degli occhiali da sole tenente Air Force.   rayban occhiali da sole

1930: sviluppato con successo il primo vice del mondo per proteggere i piloti occhi, occhiali da sole lenti verdi, sia per evitare l’abbagliamento, ma anche anti-UV, aspetti visivi, ma anche per mantenere una buona visione chiara, molto accolti dai piloti americani, e US Air force chiamato il “leader”.   occhiali ray ban clubmaster

1936: Bausch & Lomb occhiali da sole saranno introdotti al grande pubblico, ma nelle sue prime vendite mostrano che la maggior parte delle persone non sono troppo interessati a occhiali da sole Ray-Ban. A questo proposito, Bausch & Lomb non scoraggiati dalla loro analisi, gli occhiali da sole Ray-Ban ha apportato alcune piccole modifiche, ancora una volta spinto nel mercato. Contrariamente alle aspettative della società, questo lievi modifiche Ray-Ban occhiali da sole, non solo il prezzo è salito, è diventato uno dei best-seller e ha colpito più popolari.    ray ban occhiali   A quel tempo, gli uomini hanno detto agli Stati Uniti quasi ogni paio di occhiali da sole Ray Ban, entrando 1940, Ray-Ban è la US Air Force per la produzione di occhiali da sole a specchio riflettenti inclinate, fornendo all’utente la massima protezione degli occhi. Durante la seconda guerra mondiale, piloti americani vestiti con una giacca di pelle, indossare un nuovo chic occhiali da sole Ray-Ban appaiono in tutto il mondo, la sua immagine coraggioso chic, che aumentano notevolmente la visibilità degli occhiali da sole Ray-Ban nel mondo. A quel tempo, anche gli Stati Uniti Ammiraglio MacArthur spesso indossare un occhiali da sole Ray-Ban è il prodotto. E accendini ZIPPO, vissuto la seconda guerra mondiale, gli occhiali da sole Ray-Ban, è diventato uno della bandiera degli Stati Uniti, e dopo la guerra come un prodotto di moda, rapidamente spazzato il mondo.   rayban

Ray-Ban occhiali introduzione stile e processi di produzione

ray ban pieghevoli   Bausch & Lomb di occhiali da sole Ray-Ban hanno prodotto 31 stili diversi, ma anche un flusso costante di l’introduzione di nuove varietà. Questi modelli possono essere suddivisi in tre categorie:

1, occhiali da sole sportivi
occhiali da sole sportivi, oltre alla funzione di sport, soprattutto gli atleti maschili, la salute fisica, temperamento reattivo.   occhiali ray ban da vista

2, occhiali da sole signore
È rappresentato da un tipo di gentiluomo conservatore, immagine nobile;

ray ban outlet   3, signore occhiali da sole
È rappresentativo del tipo di donne chic, eleganti e moderne degli Stati Uniti signora, si possono acquistare in Cina è il più adatto per stile asiatico da indossare, il colore della lente di verde basata.

ray ban   Ray-Ban occhiali processo di produzione è molto squisito, principalmente nei seguenti punti:
1, una straordinaria funzione anti-ultravioletta, le lenti Ray Ban 100% delle funzioni di protezione ai raggi UV, in piena conformità con gli Stati Uniti ANSIZ80.3, Europa e Australia EN1836 AS 1067 campioni di prova di qualità.   occhiali da sole ray ban aviator

2, la chiarezza molto visiva attraverso la produzione di precisione e processo di lucidatura, Ray-Ban lenti ottiche nessuna deviazione, dopo l’usura non causa affaticamento degli occhi, mal di testa o affaticamento.   ray ban aviator

3, il colore della lente non si esaurirà in qualsiasi momento giorno per garantire che dura per anni .   ray ban rotondi

4. Telaio: gli occhiali da sole Ray-Ban design, struttura e produzione filosofia Ray-Ban, e creare lente teorica accurata quasi esattamente lo stesso materiale, estremamente resistente, portano sempre comodo, tipo faccia eccezionalmente premuroso.   occhiali ray ban

A: assemblaggio doppia vite, consolidare efficacemente lente; B: rigorosamente test contorte per garantire che la durezza telaio e la stabilità; C: braccio specchio di radiante pelle speciale premuroso;    occhiali ray ban wayfarer   D: fine debole del disegno del braccio, in grado di rispondere a faccia contorno mentre per la regolazione.